059 928457 ico telefono2

Per fornire un servizio sempre migliore, il Poliambulatorio CASTELLO ha avviato un sistema di gestione per la Qualità i cui obiettivi principali sono:

  • il miglioramento continuo delle prestazioni (tramite il monitoraggio della formazione dei Professionisti Medici e Tecnici di Radiologia, la cura alla formazione attenta e continua del personale di Reception, l’attenzione alla Qualità delle apparecchiature elettromedicali utilizzate e alla loro corretta manutenzione, ecc.);
  • la verifica degli standard di Qualità delle prestazioni (attraverso il monitoraggio costante dei valori statistici di controllo su determinati aspetti caratteristici delle prestazioni erogate);
  • l’esame delle segnalazioni dei Clienti e dei Collaboratori (verificando con attenzione ogni segnalazione pervenuta e restituendo riscontro scritto ove sia richiesto o opportuno e analizzando periodicamente le statistiche che ne scaturiscono, per valutare eventuali azioni di miglioramento nell’ottica del miglioramento continuo).

Per la segnalazione di eventuali disservizi, il Cliente può rivolgersi a diversi interlocutori: il personale dell’accettazione, il Responsabile Sanitario o il Responsabile Qualità della Struttura.

Per comunicare una segnalazione o un reclamo, si può procedere con le seguenti modalità:

  • compilazione dell’apposito modulo disponibile nelle aree di attesa e presso la reception
  • comunicazione scritta tramite lettera, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o fax (059.926232)
  • segnalazione verbale telefonica (059.928457) o di persona presso la reception.

 Le vostre segnalazioni saranno sempre particolarmente gradite poiché ci consentiranno di migliorare costantemente il nostro servizio.

Poliambulatorio Castello © 2017