MAMMELLA CASTELFRANCO E 7-8-14-4-16-per-SITO

 

CONTROLLO SENOLOGICI GRATUITI PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI MAMMARI

 

Fondazione ANT Italia ONLUS, in collaborazione con il Poliambulatorio CASTELLO, propone un nuovo progetto dedicato alla prevenzione dei tumori della mammella.

La prevenzione è uno degli obiettivi perseguiti con determinazione dalla Fondazione ANT Italia Onlus che da tempo è impegnata attivamente sul territorio per attuare campagne di informazione e controllo gratuito verso quelle neoplasie che possono essere prevenute e diagnosticate per tempo, quali le neoplasie della cute, della tiroide e del seno, per le quali sono stati approntati specifici progetti.

Dal 2013 Fondazione ANT collabora con il Poliambulatorio CASTELLO al fine di realizzare congiuntamente alcune attività e servizi di prevenzione rivolti alla popolazione.
Sinora sono state organizzate diverse iniziative incentrate principalmente sulla prevenzione del tumore alla tiroide, ma  questo Aprile verrà promosso il “PROGETTO MAMMELLA”: CONTROLLI GRATUITI PER LA PREVENZIONE DEI TUMORI MAMMARI.

Giovedì 7 e 14 Aprile: due giornate dedicate alle Donne di età inferiore ai 45 anni, per effettuare visita senologica più ecografia mammaria.

Venerdì 8 Aprile: giornata dedicata alle Donne con età uguale o superiore ai 45 anni, per effettuare consulenza senologica più mammografia ed eventuale ecografia mammaria di completamento. 

 

Per info e prenotazioni chiama ANT al numero 059 238181.
 

Poliambulatorio Castello © 2021