PES-Medicina-Estetica-per-Sito-2

 

COME MIGLIORARE IL PROPRIO ASPETTO NEL MODO PIU' NATURALE POSSIBILE

 

Terza serata del PROGETTO EDUCAZIONE ALLA SALUTE 2016:  la Dr.ssa Barbara Ferrari, Specialista in Dermatologia ed esperta in Medicina Estetica, parlerà delle caratteristiche e degli obiettivi della più moderna Medicina Estetica, che punta si a perfezionarsi, ma anche e soprattutto a valorizzare e mantenere fresco e luminoso l'aspetto fisico, senza dare nell'occhio e senza creare un "effetto rifatto".

La Bellezza non è un viso eternamente giovane e innaturalmente liscio, riempito e stirato per cancellare i segni del Tempo e della Vita, ma è un viso capace di emanare freschezza e luce a qualsiasi età.
Oggi è possibile migliorare la cute che invecchia senza ricorrere al bisturi: la dermatologia offre numerosi trattamenti leggeri, naturali, reversibili e non invasivi per migliorarsi e mantenersi.
 

Vi aspettiamo presso il Poliambulatorio CASTELLOmartedì 5 Aprile alle ore 20.30 per approfondire insieme l'interessante argomento della Medicina Estetica, ormai rivolta sia all'Uomo che alla Donna di ogni età.

 
Per motivi organizzativi l’incontro è a numero chiuso; per garantire la partecipazione, è necessario prenotarsi al n. 059 928457 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Poliambulatorio Castello © 2021