Promo ocu per sito2020 

 LA TUA SALUTE: UN BENE PREZIOSO!

 

ATTENZIONE:  solo per la giornata di Martedì 13 Ottobre 2020 sarà possibile effettuare con la Dr.ssa Alessandra Cremonini la Bioimpedenziometria alla tariffa ridotta di € 30.

 

Quali risultati si ottengono dalla Bioimpedenziometria (BIA)?

Anzitutto ci permette di conoscere la COMPOSIZIONE CORPOREA (% di muscolo, acqua e grasso), dato molto importante perchè il solo peso indicato dalla bilancia è e rimarrà sempre solo un "dato" da interpretare.

 

✅ La gamma di parametri elaborata dal software della BIA permette di accedere ad un panorama completo di dati su:

• stato di idratazione

• quantità dei tessuti muscolari

• grasso corporeo

 • indici specifici per uso pediatrico

• stati di malnutrizione

• perdita ponderale e localizzata di peso

 

✅ Prima di intraprendere qualsiasi dieta o programma di attività fisica, è importante eseguire un'analisi della composizione corporea dettagliata per stimare lo stato fisico, il grado di sovrappeso o obesità, lo stato nutrizionale, lo stato di idratazione, il metabolismo basale e il relativo dispendio energetico.

Solo dopo aver ottenuto tutta una serie di valori fondamentali, possiamo proporre un corretto allenamento e un'alimentazione appropriata, sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista quantitativo.

 

Per approfondimenti clicca qui ➡️ http://bit.ly/Bioimpedenziometria

 

 
Per informazioni e prenotazioni chiama il numero 059 928457 oppure scrivici all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 
 

Poliambulatorio Castello © 2020